Insegna banca BCC di Aquara filiale di Capaccio Paestum.
Foto
Video
Descrizione
Insegna banca BCC di Aquara filiale di Capaccio Paestum, realizzata in polistirolo ad alta densità con trattamento indurente utilizzando resina e fibra di vetro in tessuto, garantisce una enorme durata e cambia totalmente la consistenza del prodotto.
Nel caso specifico l’insegna è lunga circa 2o metri ed ha uno sbalzo, data la conformità della struttura, di circa 100 cm, le lettere di fondo (parte bianca) si adattano alla curva della struttura.
Abbiamo installato, successivamente, le lettere con il perimetro LED luminoso, che vedete di colore blu.
L’impianto elettrico è completamente nascosto da canalone realizzare appositamente per la struttura, in polistirolo trattate con resina cementizia e verniciate dello stesso colore dalla struttura, con vani ispezionatili per la sostituzione o manutenzione degli alimentatori.