Loading...
Insegne e Maxi scritte2020-06-30T20:44:17+02:00

Specializzati nella produzione e realizzazione di insegne e scritte di grandi dimensioni.

Le tecnologie utilizzate e gli investimenti in ricerca e sviluppo del prodotto, ci consentono di gestire grandi progetti analizzando tute le probabili criticità e ci impegnano a sviluppare soluzioni con sistemi di fissaggio tecnologici, sicuri e con materiali certificati.

Oggi i nostri clienti ci scelgono per la nostra capacità di produrre ed installare:

Processo produttivo, come si realizza un insegna in polistirolo eps.

Ogni progetto segue passaggi produttivi specifici, ecco rappresentato in modo schematico i passaggi principali della lavorazione tipo.

Il polistirolo o EPS di per sé e durevole nel tempo, alle intemperie e, privo di protezioni ha una ottima resistenza alla deperibilità, ma la domanda che più ci viene posta è:

Quanto dura un’insegna in polistirolo o una scritta in polistirolo?

Per sempre!
Utilizziamo il miglior EPS attualmente in commercio, scegliamo densità altissima che rendono il prodotto molto compatto e duro, miglioriamo le prestazioni e la durabilità trattandolo con processi di indurimento altamente tecnologici, fibrorinforziamo con fibre di cotone, vetro, carbonio e kevlar e stratifichiamo con resine chimiche appositamente prodotte. Quello che si ottiene è un materiale nuovo, dove il polistirolo o EPS è solo l’anima. Le nostre insegne sono uniche.

Alcuni lavori realizzati:

Guarda tutta la galleria lavori >>>

Richiedi un preventivo gratuito, compila il modulo.


Open chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao, sono Stefano Vestuto de ilpolistirolo.it, come posso aiutarti?