Architettura & Interior design

Architettura e Interior design

Molti architetti ed interior designer tendono a creare elementi decorativi complessi, particolarmente elaborati e senza ombra di dubbio unici. Spesso capita che le loro idee progettuali siano talmente complesse da diventare un vero e proprio incubo per gli artigiani che devono eseguire i lavori. Forme talmente complesse che solamente la mano di un abile artigiano riesce non con poche difficoltà a realizzare.

Grazie al polistirolo e ad avanzati macchinari di taglio che la nostra azienda dispone e a un esperienza nel saper scegliere il miglior prodotto chimico indurente a seconda dei casi di utilizzo, riusciamo a realizzare qualsiasi forma più o meno complessa che ci venga sottoposta.

Realizziamo infatti particolari e talvolta uniche controsoffittature, cornici perimetrali, ribassamenti, segni ed elementi a supporto delle linee architettoniche scelte, mensole e scaffalature impossibili da riprodurre con qualsiasi altro materiale, pareti divisorie, lampadari, sistemi di illuminazione e tutto quello che dalla fantasia può nascere.

Con il polistirolo riusciamo dunque ad arredare un appartamento un ufficio ed un locale commerciale in modo unico.

Alcuni esempi su come utilizzare il polistirolo per architettura & interior design:

Controsoffittature
Illuminazione indiretta
Desk & Banconi
Lampade & Lampadari
Scaffali & Librerie
Elementi decorativi
Pareti decorative
Opere in 3d